Mini addominoplastica

Quando parliamo di mini addominoplastica. Intanto stiamo parlando in linea generale di chirurgia estetica e cioè di quella branca della medicina famosa e popolare che ha l’obiettivo di aiutare delle persone ad eliminare degli inestetismi per vedersi più belli davanti allo specchio e per volersi più bene e quindi per migliorare la propria autostima e avere un rapporto più adeguato con il proprio corpo.

 Certo molte persone criticano ancora chi si rivolge a un chirurgo estetico perché ne fanno solo un fatto di immagine e quindi un fatto superficiale e spesso non capiamo che avere un rapporto con il nostro corpo adeguato significa anche avere un’auto immagine adeguata non solo dal punto di vista psicologico, ma anche dal punto di vista fisico.

 Nel caso specifico parliamo di questioni in meno pesanti rispetto a chi, per esempio, vuole intervenire su un naso poco armonioso perché magari veniva presa in giro a scuola, perché in realtà nel caso dell’addominoplastica si sta facendo riferimento a quelle persone che vogliono migliorare la loro silhouette a vedersi in forma e parliamo sia di uomini che di donne.

Prima sottolineavamo quanto possa essere importante stare a proprio agio con il proprio corpo e in questo caso parliamo di quelle persone che magari hanno dei chili in più che non sono riusciti ad eliminare in nessun modo nemmeno andando ogni giorno in palestra e avendo una dieta sana e sono persone che, quando vanno in piscina o quando vanno al mare o quando sono con persone care comunque hanno una certa vergogna a togliersi la maglietta.

Nel caso specifico parliamo di persone che hanno la pancetta e quindi hanno una sorta di rilassamento addominale e gli uomini tendono ad accumulare grasso e gonfiori in quella parte, mentre per quanto riguarda le donne spesso ne risentono dopo delle gravidanze.

E comunque a parte parlare del sesso comunque sono persone che hanno avuto squilibri ormonali o sono reduci da variazioni di peso per una dieta e vogliono dare una svolta da quel punto di vista.

Dobbiamo scegliere un chirurgo estetico che per qualche motivo ci ispira fiducia 

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte quando poi ci troviamo a dover scegliere un chirurgo estetico, è chiaro che sarebbe bene sceglierne uno che per qualche motivo ci ispira fiducia e questi motivi potrebbero essere tanti.

 Infatti, può darsi che siano persone abituate, e non sarebbero i primi, a cercare qualsiasi impresa e in questo caso qualsiasi specialista su internet e ci fidiamo delle nostre capacità da questo punto di vista.

 In questo caso quello che facciamo. Infatti andare a guardare le recensioni on-line e farci ispirare dallo specialista che sembra riscuotere più consenso per i risultati che porta con questo intervento di chirurgia estetica e anche per la sua serietà dal punto di vista umano.

 Così come poi ci sono persone che si fidano solo quando ricevono dei consigli da amici o da familiari che magari conoscono già un chirurgo estetico per altri motivi e gli danni ai contatti dello stesso.

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL