Miglior chirurgo addominoplastica

Hai intenzione di sottoporti ad un intervento addominoplastica e quindi vuoi, giustamente, il Miglior chirurgo addominoplastica ad occuparsi di te

Affidati al  chirurgo plastico e medico estetico di lunga esperienza e indiscussa competenza che, nell’arco della sua lunga e proficua carriera si è dedicato in maniera particolare e approfondita alla chirurgia per la rimozione pelle in eccesso dall’addome e alla correzione dell’addome pendulo. Il chirurgo, oltre ad essere un eccellente chirurgo addominoplastica è anche uno dei miglior chirurgo liposuzione attualmente operanti in Italia.

Perché, come avremo modo di approfondire nei prossimi paragrafi, spesso l’addominoplastica, soprattutto femminile, va integrata con un rimodellamento generale della silhouette. Per riuscire a ottenere un risultato impeccabile e raggiungere finalmente lo scopo: ottenere il corpo dei propri sogni e desideri!  Chi è il Miglior Chirurgo per Addominoplastica?  è, senza alcun dubbio, uno dei chirurghi plastici più importanti e competenti che l’Italia possa attualmente vantare.

Riceve in Emilia Romagna ed Umbria e accoglie pazienti da tutto il mondo presso i suoi studi e ambulatori. Non solo per eseguire interventi e trattamenti ma anche, semplicemente, per colloqui e visite conoscitive volte a dare una consulenza, un consiglio e a suggerire quale percorso affrontare per raggiungere lo scopo desiderato dal paziente.

Il chirurgo si occupa di chirurgia plastica e medicina estetica a 360°.   Il che significa che: esegue tutte le tipologie di interventi maggiori di chirurgia plastica (ad esempio mastoplastiche, gluteoplastiche, lifting del viso e del corpo); interventi minori (chirurgia soft come rinofiller, lipofilling, trattamenti con filler, botox);

trattamenti di medicina estetica ( ad esempio sedute di crioliposi, dermaroller, dermo-  abrasione, laser). Tuttavia  Tra le sue specializzazioni principali c’è, sicuramente, la chirurgia addominale a scopo estetico e correttivo quindi parliamo di addominoplastica. Di seguito vediamo il dottore mentre espleta, appunto, la sua professione di chirurgo addominoplastica.

Il che significa che:  esegue tutte le tipologie di interventi maggiori di chirurgia plastica (ad esempio mastoplastiche, gluteoplastiche, lifting del viso e del corpo);  interventi minori (chirurgia soft come rinofiller, lipofilling, trattamenti con filler, botox); trattamenti di medicina estetica ( ad esempio sedute di crioliposi, dermaroller, dermoabrasione, laser). Tuttavia Tra le sue specializzazioni principali c’è, sicuramente, la chirurgia addominale a scopo estetico e correttivo quindi parliamo di addominoplastica.

Di seguito vediamo il dottore mentre espleta, appunto, la sua professione di chirurgo addominoplastica.  Anzi, l’intervento è assolutamente sconsigliato a pazienti obesi o sovrappeso. Questi pazienti dovranno prima affrontare un percorso dimagrante, meglio se con l’ausilio e il supporto di un medico dietologo o nutrizionista e il personal trainer, dopodiché, una volta raggiunto il peso forma (o esserci arrivati molto vicino) potranno pensare all’addominoplastica. Per andare a eliminare gli ultimi residui di adipe, la pelle in eccesso e ripristinare la bellezza di un addome tonico, liscio e senza linee né smagliature.

Sì all’addominoplastica alle neo-mamme ma solo in determinate circostanze Le neo-mamme sono le candidate ideali per l’addominoplastica, una volta eliminati tutti i kg presi in gravidanza. E’ giustissimo che una mamma riprenda la sua forma ideale e riacquisti il suo addome piatto e snello. Tuttavia, attenzione: è bene eseguire l’intervento quando si è sicure che non si desiderano altri figli. Pertanto: prima godetevi tutte le gravidanze che desiderate e, infine, riacquistate la vostra silhouette anche con l’aiuto del bisturi, se necessario.

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL