Mini addominoplastica

Sempre più persone negli ultimi anni stanno prendendo in considerazione la possibilità di sottoporsi ad un intervento di mini addominoplastica e sono persone che hanno deciso che vogliono una silhouette perfetta e magari ci provano da tanto tempo e non vogliono arrendersi nell’obiettivo di migliorare la loro immagine e parliamo sia di uomini che di donne.

Intanto dobbiamo dire quando si parla di mini addominoplastica si sta parlando comunque di uno degli interventi di chirurgia estetica più diffusi e più conosciuti e ormai tutti sappiamo che questa branca della medicina ha l’obiettivo di aiutare le persone a migliorarsi esteticamente eliminando degli inestetismi che comunque mettevano loro in difficoltà anche e soprattutto dal punto di vista psicologico e dell’autostima.

 Ad esempio, nel caso in questione magari ci sono persone quando vanno con gli amici al mare non si tolgono nemmeno la maglietta o se la tolgono con difficoltà perché non vogliono mostrare quella pancetta e per qualcuno può sembrare esagerato, ma per loro invece non lo è.

Sempre quando parliamo di chirurgia estetica e non solo per quanto riguarda gli interventi di addominoplastica, dobbiamo specificare che comunque se è vero che questi interventi possono aiutare l’autostima di una persona, è anche vero che, se quella persona ha dei problemi molto profondi da quel punto di vista non basterà un intervento del genere e servirà un percorso profondo di psicoterapia che vada alle cause di quel disagio.

Per quanto riguarda questo intervento nello specifico si sta facendo riferimento a quelle persone che nonostante abbiano fatto tante diete e nonostante siano sempre in palestra o comunque a fare sport si ritrovano con quei chili in più che non riescono ad eliminare nella parte l’addome e potremo parlare per esempio nel caso degli uomini delle famose maniglie dell’amore.

 Ma potremmo parlare anche delle donne che magari dopo varie gravidanze si sono accorte di un certo rilassamento addominale o cedimento muscolare e quindi ad un certo punto vogliono una svolta.

E questo pensiero potrebbero averlo dopo che ne parlano con degli amici o con delle amiche che già si sono sottoposti a questo tipo di intervento con degli ottimi risultati.

Molte persone preferiscono farsi consigliare un chirurgo estetico da persone care 

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte molte persone quando prendono in considerazione questa possibilità di sottoporsi in un intervento di mini addominoplastica, giustamente si chiedono come scegliere uno tra i tanti specialisti presenti in questo settore e in certi casi si fanno aiutare da persone care che ne hanno già uno di riferimento e di fiducia.

 Non vuol dire che poi con lo stesso troveranno un accordo, però intanto possono fissare una prima visita specialistica e confrontarsi e capire anche se scatta un certo feeling e soprattutto capire se ci si mette d’accordo, per esempio, anche per quanto riguarda la parte economica.

 In questi casi il chirurgo estetico dovrà spiegare alla paziente o al paziente quali sono i requisiti e le garanzie che servono per poter pagare il tutto in tante comode rate.

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL